Assistenza e consulenza

Ipso offre ai propri clienti un servizio di assistenza a 360 gradi, che spazia dalla manutenzione hardware e software all’assistenza telefonica post – vendita e alla teleassistenza.

  • ASSISTENZA SISTEMISTICA
    I tecnici della Ipso offrono assistenza sistemistica sui sistemi operativi Windows e Linux occupandosi dell’installazione e della configurazione del sistema operativo e delle applicazioni software.
     
  • MANUTENZIONE HARDWARE
    Ipso dispone di un’equipe di tecnici qualificati, la cui competenza è garantita da continui aggiornamenti alle ultime novità del mercato.
     
  • MANUTENZIONE SOFTWARE
    E’ possibile stipulare contratti annuali considerando i moduli acquistati dal cliente e i posti di lavoro nei quali vengono utilizzati gli applicativi. Tali contratti garantiscono anche l’intervento sul luogo nel caso la Ipso Srl lo ritenesse necessario. Visualizza il contratto tipo (con pdf da scaricare)
     
  • ASSISTENZA TELEFONICA POST –VENDITA
    Il personale dell’Assistenza, dopo aver filtrato la priorità e se il cliente possiede il Contratto di Assistenza annuale, invia/fornisce la riposta.
     
  • TELEASSISTENZA
    Tale servizio viene attivato tramite il collegamento via internet e l’appropriato software; con esso la tastiera e il mouse del Pc del cliente viene guidata dal Pc Remoto per:
    - risolvere immediatamente il problema e ripristinare l’attività interrotta;
    - inviare una modifica
    - inviare un aggiornamento
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